Skip links
Digital Food di Anna Bruno

Digital Food di Anna Bruno

Il digitale ha portato grandi novità nel settore del food & wine. I ristoranti, enoteche, pub, produttori, cantine e tutti coloro che operano nel mondo dell’enogastronomia, si sono trovati a dover competere con nuovi scenari. La pandemia del Covid-19 ha messo in luce come oggi, più che mai, c’è bisogno del digitale per sopravvivere in un periodo di crisi.

Serve presenza e visibilità digitale per poter essere competitivi nel mondo del food e del wine. Il food delivery, per esempio, rappresenta un nuovo business della ristorazione. In forte crescita già in periodo pre pandemia, oggi è divenuto un’esigenza se non un “core business”.

Digital Food, della giornalista Anna Bruno, si rivolge a tutti gli operatori del settore food & beverage bisognosi di una guida per riconvertire il proprio business dall'”analogico” al “digitale”, cogliendo i punti di forza dell’online e del mobile. Una nuova visione e prospettiva per sopravvivere e diventare protagonisti del settore.

Autore: Anna Bruno

Editore: Dario Flaccovio Editore

Tipologia: manualistica

Acquisto: Amazon

Lascia un commento