Interline Club Milano
Italian Travel Press ha stipulato una convenzione con il Club Interline di Milano. Per usufruire delle offerte di viaggio riservate agli operatori del turismo, i soci devono iscriversi con il modulo scaricabile dal sito www.interlineclub.it, allegando foto della tessera Itp e versando la quota di iscrizione indicata.
Interline Club Roma

Italian Travel Press ha stretto un accordo con Interline sede di Roma per usufruire di viaggi e vacanze a prezzi agevolati, riservati agli operatori del turismo.
È necessaria una iscrizione 2022-2023 (valida per il nucleo familiare a carico) a Interline International Club, con il modulo scaricabile sul sito www.interlinegroup.it allegando la tessera ITP.
Convenzione per gli iscritti all’Ordine Giornalisti: Italo e Alilauro
- L’Ordine Nazionale dei Giornalisti ha attivato una nuova convenzione con Italo – Nuovo trasporto Viaggiatori S.p.A. La convenzione offre a tutti gli iscritti all’Ordine uno sconto pari al 30% negli ambienti Prima e Club Executive (inclusi i due salottini) – su tariffe FLEX modificabili e rimborsabili. Sono inoltre previste carte corporate per gli iscritti all’Ordine con benefits sia per viaggi di lavoro che personali.
- Una nuova convenzione è stata attivata anche con le linee Alilauro.
Vai ai dettagli della convenzione
Parcheggi ViaMilano Parking di Malpensa/Linate/Orio-Bergamo
E’ attiva la convenzione tra i Itp e i parcheggi ViaMilano Parking di Malpensa/Linate/Orio-Bergamo fino al 15 gennaio 2024.
Prevede lo scontro del 5% sulla migliore tariffa web disponibile presente sul sito B2C, la possibilità di utilizzo del Codice convenxzione (inviato a ciascun socio) per ogni tipo di viaggio; il pagamento online senza necessità di passare in cassa parcheggi prima di uscire dal parcheggio; il cambio prenotazione gratuito fino a 6 ore prima dell’ingresso al parcheggio: e-ticket e fattura intestati al singolo utente; registrazione non obbligatoria.
La convenzione è attiva ed utilizzabile sul sito milanairports-shop.com
Aeroporto Tessera, Venezia
Parcheggio Brusutti: sconti per iscritti FNSI e ITP
Dall’1 ottobre 2022 a tutto il 2023 è attiva la convenzione tra Sindacato giornalisti Fnsi, l’associazione Italian Travel Press e il parcheggio Brusutti all’aeroporto di Venezia. Brusutti srl, per di agevolare l’ attività degli iscritti, opera uno sconto del 10% sulla tariffa del parcheggio Brusutti di via Triestina n. 181/c a Tessera (Venezia) per ogni giorno e ogni periodo dell’anno in presenza di posti disponibili, sconto da applicare al momento del pagamento previa contestuale esibizione della tessera Fnsi o della tessera Itp. Il servizio di navetta da e per l’ aeroporto di Venezia è gratuito.
E’ necessaria la prenotazione sul sito Brusutti https://www.brusutti.com e per i posti al coperto la preventiva verifica della disponibilità a mezzo telefono 041 5415488.
Parcheggio aeroportuale Catullo Verona: sconti per iscritti FNSI e ITP
Il parcheggio aeroportuale della Società Catullo di Verona Villafranca offre fino al dicembre 2023 uno sconto del 5% sulla vendita on line dei posti nei parcheggi P2, P2bis, P3,P4bis, Low Cost utilizzando il codice sconto inviato ai soci.
Shiruq Viaggi TO
Il tour operator Shiruq Viaggi effettua uno sconto del 10% sulla tariffe dei viaggi in catalogo, con esibizione della tessera Fnsi o della tessera Itp da allegare al primo contatto e mail, per il titolare iscritto e un accompagnatore. Il 10% è da considerarsi alla voce nei programmi “Gruppo di…”, ossia sull’importo base del viaggio escluse le spese accessorie come visto, eventuale volo non incluso, tasse aeroportuali ecc. La convenzione è valida dal novembre 2022 al 31 dicembre 2023. www.shiruqviaggi.com
Cru Caviar
E’ stata attivata una convenzione con l’azienda Cru Caviar per gli associati Italian Travel Press: si potrà beneficiare di uno sconto del 30% su tutti i prodotti a base di caviale presenti nello shop on line dell’azienda di Gardigiano di Scorzè (Venezia). www.caviar.it